RINNOVI ASSOCIATIVI
Ogni anno, generalmente a partire da novembre e comunque previa comunicazione generale da parte della Sezione, sarà possibile rinnovare il tesseramento secondo le modalità sotto descritte.
PRESSO LA NOSTRA SEDE​
​La quota associativa in caso di rinnovo può essere versata alla Sezione presso la nostra sede durante l'orario di apertura. Si accettano i seguenti metodi di pagamento:
​
-
Pagamento elettronico con Bancomat e Carte di Credito;
-
Pagamento elettronico via Satispay;
-
In contanti, si raccomanda di arrivare con l'importo esatto.​​
TELEMATICAMENTE
La quota sociale può essere versata alla Sezione scegliendo tra le seguenti modalità telematiche:
​
-
Online tramite la Piattaforma centrale MyCAI ☞
NB: Al primo accesso sarà necessario registrarsi. A tal proposito, per il riconoscimento, è indispensabile che sia presente la propria email nel profilo sezionale. Se non risulta presente alcuna email, scrivere a tesseramento@cailodi.it con la richiesta di inserimento o modifica della email nel profilo sezionale. Il portale permette il solo pagamento tramite Paypal. Per altri dettagli sull'utilizzo del portale vedi manuale istruzioni.
​
-
Tramite bonifico bancario su conto corrente sezionale
Intestato a: CAI Sezione di Lodi
IBAN: IT28U0569620300000003224X88
In caso di bonifico bancario, per completare il rinnovo inviare la ricevuta del bonifico alla mail: tesseramento@cailodi.it, specificando nominativo e tipologia socio. Il rinnovo sarà completato dopo e-mail di risposta da parte della Commissione Tesseramento CAI Lodi.
​
In ogni caso il bollino dovrà essere ritirato direttamente in sede durante l'orario di apertura. Nell'attesa di ritirare il bollino è possibile scaricare dal sito MyCAI il certificato d'iscrizione. Per chi impossibilitato al ritiro in sede e per casi eccezionali inviare una mail a tesseramento@cailodi.it.
​