Quote associative

Socio Vitalizio                                        € 18,00

Associazione (nuova iscrizione)                 €   5,00

COPERTURE ASSICURATIVE 2021scarica la circolare 20/2020  -

Socio giovane: il minore di anni 18 (nati dal 2004 e seguenti).

Socio Juniores: il socio ordinario di età compresa tra i 18 e i 25 anni  (nel 2021 è il socio ordinario nato dal 1996 al 2003)

Al socio juniores viene applicata la quota dei soci familiari.

Le pubblicazioni sociali verranno inviate al socio solo in mancanza di altri soci ordinari coabitanti.

Caso di smarrimento della tessera: il costo della tessera in caso di duplicato per smarrimento è € 5,00 – Se si vuole applicare il bollino che è già stato pagato, può essere applicato senza pagare SOLO se si ha la denuncia fatta ai carabinieri, altrimenti deve essere pagato una seconda volta.

Ricongiungimento di carriera

Nel caso un socio non abbia eseguito il rinnovo per, al massimo, due anni consecutivi. Può effettuare il ‘ricongiungimento di carriera’ quindi essere riammesso alla qualifica di socio previo il pagamento delle annualità insolute.

Le quota previste per gli anni ricongiunti sono pari a:

2019 soci ordinari e ord. Jun.        € 11,00                         2020 soci ordinari e ord. Jun.        € 11,00

soci fam                             €   5,00                                  soci fam e Jun                     €   5,00

soci giovani                        €   1,60                                  soci giovani                       €   1,60

Nel caso il socio non sia interessato al ‘ricongiungimento di carriera’ oppure non abbia rinnovato per un numero di anni maggiore di due, potrà essere riammesso a socio assoggettandosi alle formalità per l’ammissione di nuovi soci (art. 12, 13, 15 Statuto Sezionale)