ASSOCIARSI AL CAI SEZIONE DI LODI

La domanda di prima iscrizione al Club Alpino Italiano - Sezione di Lodi avviene presso la nostra Sede (sia per la prima iscrizione che per il passaggio da altra Sezione del CAI).

L'ASSOCIAZIONE HA VALIDITÀ ANNUALE 1 GENNAIO - 31 DICEMBRE

COME ASSOCIARSI

L'iter di prima iscrizione è molto semplice e prevede una tantum i soli seguenti step:

​

1. Compilare modulo per il consenso del trattamento dei dati (modulistica presente in sede);

2. Unire una foto formato tessera;

3. Versare presso la nostra Sezione la quota associativa relativa alla categoria d'appartenenza (importi visionabili nella sezione Tesseramenti - Quote Associative) per l'anno in corso. Attenzione: alla quota associativa dovranno essere aggiunti € 5,00 una tantum per spese di segreteria per nuova iscrizione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La quota associativa in caso di nuova iscrizione può essere versata alla Sezione presso la nostra sede durante l'orario di apertura. Si accettano i seguenti metodi di pagamento:

• Pagamento elettronico con Bancomat e Carte di Credito;

• Pagamento elettronico via Satispay;

• In contanti (si raccomanda di arrivare con l'importo esatto).

IL VALORE DELLA TESSERA PER I SOCI

L’iscrizione al Club Alpino Italiano sezione di Lodi da diritto a:

​

1. Coperture assicurative per gli interventi del Soccorso Alpino, infortunio dei Soci e responsabilità civile*;
2. Partecipazione gratuita alle escursioni e alle iniziative sezionali;
3. Accesso ai corsi di avvicinamento e di certificazione promossi dalla sezione e dalle scuole associate;

4. Trattamento preferenziale ed agevolato nella palestra di arrampicata Mariuccia Rugginenti di Lodi;

5. Possibilità di noleggio convenzionato attrezzatura sociale (i.e. kit Arva, ciaspole, imbraghi, etc.);

6. Accesso alla consultazione ed al prestito presso la Biblioteca della Sezione;
7. Trattamento preferenziale ed agevolato nei rifugi del CAI e delle altre associazioni aderenti all’UIAA;
8. Invio gratuito del periodico “La Rivista del Cai” e del notiziario sezionale digitale;
9. Agevolazioni particolari per l’acquisto di pubblicazioni sociali quali guide e manuali;
10. Agevolazioni e sconti presso negozi ed esercizi appositamente convenzionati.​​

​

* Informazione puramente illustrativa: per conoscere i dettagli e l'effettiva copertura di ciascuna assicurazione inclusa nel tesseramento scarica dalla sezione modulistica la brochure informativa e la circolare relativa al fascicolo assicurativo.