top of page

I nostri tre giorni con la Canottieri Adda Lodi

Si è appena concluso il weekend che ci ha visti ospiti della Canottieri Adda Lodi. Ringraziamo tutti i soci che hanno partecipato e promosso l'iniziativa, che si è rivelata decisamente positiva.


Venerdì sera, la proiezione del documentario dell'alpinista Davide Chiesa "Fino alla fine dell'Everest" ci ha fatto emozionare ed entrare nella mente e nel tripudio di sentimenti che provano gli alpinisti d'alta quota durante le loro spedizioni.


Sabato e Domenica i soci della Canottieri hanno potuto avvicinarsi alla disciplina dell'Arrampicata Sportiva, grazie alla parete mobile che il Comitato Regionale ci ha gentilmente concesso in uso gratuito per tutto il weekend. Ringraziamo di cuore tutti i soci del CAI Lodi che hanno investito il loro tempo per assicurare e istruire gli avventori ad un uso sicuro e consapevole delle attrezzature.


Qui trovate un album con alcune foto dell'iniziativa:


Per chi ha apprezzato questa iniziativa e chi per un qualsiasi motivo se la fosse persa, vi ricordiamo che il 13 Ottobre ospiteremo un altro celebre alpinista, Matteo Della Bordella, attualmente di ritorno dalla sua spedizione sul Monte Ogre. Non vediamo l'ora di ascoltare anche le sue parole e immergerci nelle sue emozioni!





25 visualizzazioni

Comments


bottom of page