Corso base arrampicata libera AL1 2022 - Scuola di intersezionale Gabriele Grignani

Il corso si rivolge a chi si avvicina all’arrampicata per apprendere le tecniche di progressione e sicurezza. Esso si prefigge di trasmettere agli allievi la passione per la montagna insegnando loro, attraverso lezioni teoriche ed uscite in ambiente, ad affrontare con la dovuta sicurezza l’arrampicata libera.


CAPACITÀ RICHIESTE

Ad ogni allievo è richiesta una buona preparazione fisica che gli permetta di affrontare senza problemi le uscite pratiche, una buona attitudine all’attività ed una seria motivazione alla partecipazione. La Direzione si riserva la facoltà di allontanare dal corso gli allievi ritenuti non idonei o il cui comportamento possa rappresentare un pericolo per sé e/o per gli altri.


ISCRIZIONI

La quota di partecipazione al corso è di 180€ ed è destinata alla copertura dei costi relativi all’organizzazione e all’utilizzo dei materiali messi a disposizione dalla Scuola (es. corde, etc.). Non comprende i costi relativi ai trasferimenti nei luoghi delle uscite.

Le preiscrizioni potranno essere effettuate fino al 28 febbraio 2022 inviando il modulo compilato e firmato a segreteria@cailodi.it.

La Direzione del corso si riserva il diritto di vagliare le candidature qualora il numero dei preiscritti sia troppo elevato. Successivamente, i candidati che verranno accettati, saranno contattati per l’iscrizione ufficiale.


REQUISITI E DOCUMENTAZIONE

  • 18 anni compiuti al momento dell’iscrizione

  • Tessera CAI in corso di validità

  • Certificato medico per la pratica di attività sportiva non agonistica

  • 1 Fotografia formato tessera

  • Green Pass in regolare corso di validità


Volantino corso AL1 2022 (1)
.pdf
Download PDF • 1.17MB
Modulo pre-iscrizione corso AL1 2022
.pdf
Download PDF • 753KB

1 visualizzazione