top of page

ARRAMPICATA IN PALESTRA PER LE SCUOLE

Quest'anno torniamo a proporvi un'attività che ha avuto un discreto successo negli anni precedenti alla pandemia Covid-19!


Un gruppo di nostri volontari è disponibile per qualche mattina alla settimana ad aprire la palestra di arrampicata "Mariuccia Rugginenti" sita presso la Palestra Ghisio - Piazzale degli Sport - Lodi.


L'obiettivo è quello di promuovere un primo approccio sicuro e divertente alla disciplina dell'arrampicata sportiva per i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. I ragazzi potranno arrampicare "a rotazione" in totale sicurezza, sempre assistiti da addetti preparati e con anni di esperienza di arrampicata alle spalle. L'intera attrezzatura necessaria (corde, imbraghi, etc), recentemente acquistata ex novo, è messa a disposizione dalla struttura.


Il messaggio è destinato all'attenzione degli insegnanti di scienze motorie e sportive, degli insegnanti delle scuole primarie e degli studenti: in caso foste interessati vi preghiamo di scrivere a scuole@cailodi.it per informazioni su costi, modalità di accesso e prenotazione.


In allegato trovate il volantino di presentazione dell'attività


A presto e buona scuola!


CAI LODI_ARRAMPICATA SCUOLE_2022
.pdf
Download PDF • 562KB


81 visualizzazioni
bottom of page