gio 02 feb

Club Alpino Italiano Sezione di Cremona

SCUOLA PADANA / Corso Base Arrampicata Libera (AL1)

Il corso ha l'obiettivo di portare l’allievo a sviluppare le capacità d'essere autonomo nell’ambito dell'arrampicata libera su monotiri in falesia e di fornire le conoscenze e sviluppare le capacità per arrampicare in sicurezza.

SCUOLA PADANA / Corso Base Arrampicata Libera (AL1)

Quando & Dove

02 feb 2023, 21:00 – 31 mar 2023, 21:00

Club Alpino Italiano Sezione di Cremona, Via Palestro, 32, 26100 Cremona CR, Italia

Dettagli

Il 18 Gennaio presso la sede del CAI di Crema è prevista la serata di presentazione del Corso Base Arrampicata Libera (AL1) erogato dalla Scuola Padana di Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata Libera.

La serata è aperta a tutti. A questo link è possibile visionare la borchure inerente al corso con tutti i dettagli su tempi, costi e modalità di iscrizione.

OBIETTIVI DEL CORSO

Portare l’allievo a sviluppare le capacità di essere autonomo nell’ambito dell'arrampicata libera su monotiri in falesia. Fornire le conoscenze e sviluppare le capacità per arrampicare in sicurezza. Sviluppare una maggiore consapevolezza del corpo e del suo movimento attraverso lo studio della tecnica di arrampicata. Conoscere il corretto uso del materiale tecnico individuale necessario.

MODALITA' DI ISCRIZIONE AL CORSO

Inviare il presente modulo di iscrizione all'indirizzo padana.scuola@gmail.com.

NB: Le iscrizioni chiudono il 25 gennaio 2023

Sono ammessi al corso unicamente i soci CAI in regola con il tesseramento 2023. Per i neosoci è possibile effettuare il tesseramento entro l'inizio del corso.