sab 09 set

Lodi - Isola Carolina

100° CAI LODI - ARRAMPICATA / Open Day Giornata dello Sport Lodi

Giornata di introduzione all'arrampicata destinata a principianti e non con parete outdoor, vieni a trovarci alla Giornata dello Sport di Lodi al Parco dell'Isola Carolina!

100° CAI LODI - ARRAMPICATA / Open Day Giornata dello Sport Lodi

Quando & Dove

09 set 2023, 09:00 – 18:00

Lodi - Isola Carolina, Parco dell'Isola Carolina, 26900 Lodi LO, Italia

Dettagli

CAUSA MALTEMPO RIMANDATO L'APPUNTAMENTO DI DOMENICA 4 GIUGNO A SABATO 9 SETTEMBRE

Giornata Nazionale Dello Sport decretata dal Comitato Olimpico Nazionale, ci troverete al Parco dell'Isola Carolina di Lodi con una parete di arrampicata outdoor!

L'accesso è gratuito e libero a tutti, soci e non-soci, di qualsiasi età e con qualsiasi livello di esperienza. Tutta l'attrezzatura necessaria sarà messa a disposizione dalla nostra associazione. Non è necessario abbigliamento specifico.

I nostri volontari saranno a disposizione tutto il giorno per garantire la sicurezza durante la salita e per illustrarvi le principali tecniche di ascesa in parete

Per qualsiasi informazione sulle attività sociali, sui tesseramenti, per provare ad arrampicare in parete o anche solo per conoscere l'associazione passa dal nostro stand!

Scarica qui la locandina dell'evento

Scopri tutti gli eventi su http://gns.coni.it