sab 28 gen

Foppolo

SCI CLUB / Brembo Super Ski

Giornata di sci agli impianti di Foppolo e Carona, tra amici, piste, rifugi e buon cibo. Difficoltà: Per sciatori di tutti i livelli

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
SCI CLUB / Brembo Super Ski

Quando & Dove

28 gen 2023, 06:30

Foppolo, Via Moia, 24, 24010 Foppolo BG, Italia

RITROVO ORE 6:30 - PIAZZALE DEGLI SPORT - LODI

RITROVO ORE 8:30 - PARCHEGGIO FOPPOLO

L'obiettivo è passare una giornata insieme per celebrare tra soci l'inizio del nuovo anno. Sulla base del livello di preparazione degli iscritti saranno organizzati sottogruppi. A intervalli regolari, i sottogruppi si ritroveranno al "campo base" per condividere esperienze, emozioni, chiacchiere e riscaldarsi bevendo insieme un buon bicchiere di Vin Brulè.

Durata: Tutto il giorno, rientro in orario chiusura impianti

Difficoltà: Per sciatori di tutti i livelli

La soglia minima per l'attivazione del Pullman è 32 persone. Nel caso non raggiungessimo la soglia minima, valuteremo alternative con spostamento in auto. AGGIORNAMENTO: SOGLIA NON RAGGIUNTA

Materiale obbligatorio: abbigliamento idoneo, guanti, preferibilmente caso