Associarsi al CAI Sezione di Lodi

L'ASSOCIAZIONE HA VALIDITÀ ANNUALE 1 GENNAIO - 31 DICEMBRE

CATEGORIE DI SOCI:

• socio ordinario: persona di età maggiore di anni 18;

• socio familiare: componente del nucleo familiare del socio ordinario, con esso convivente, di età maggiore di anni diciotto;

• socio giovane: persona minore di anni diciotto.

AGEVOLAZIONI PER I SOCI:

L'associazione al CAI, garantisce:

• Partecipazione gratuita alle gite sociali;

• Copertura assicurativa: per gli infortuni occorsi durante le attività sociali, per gli  interventi del Soccorso alpino sia durate l'attività sociale che individuale (validità fino al 31 marzo dell'anno successivo a quello di iscrizione/rinnovo);

• Scontistica sugli ingressi e abbonamenti alla palestra di arrampicata;

• Accesso ai Corsi tenuti dalle Scuole CAI;

• Trattamento agevolato nei rifugi del CAI;

• Invio gratuito di periodici del CAI (montagne360) e agevolazioni per l'acquisto di pubblicazioni sociali (guide e manuali).

La domanda di iscrizione al Club Alpino Italiano avviene compilando l'apposito modulo di iscrizione - sia per la prima iscrizione che per il passaggio da altra Sezione del CAI - e consegnandolo alla Sezione del CAI alla quale si desidera iscriversi.

COME ASSOCIARSI:

• Compilare l'apposito modulo con i dati richiesti (modulistica presente in sede o scaricabile nella sezione Download - Moduli);

• Unire due foto formato tessera (le foto non devono essere necessariamente uguali);

• Versare la quota associativa relativa alla categoria d'appartenenza (importi visionabili nella sezione Tesseramenti - Quote Associative) per l'anno in corso. Attenzione: in caso di nuova iscrizione, alla quota associativa dovranno essere aggiunti € 5,00.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
La quota associativa in caso di nuova iscrizione può essere versata alla Sezione presso la nostra sede durante l'orario di apertura. Si accettano i seguenti metodi di pagamento:

• Pagamento elettronico con Bancomat e Carte di Credito;

• Pagamento elettronico via Satispay;

• In contanti (si raccomanda di arrivare con l'importo esatto).