©2020 CAI Lodi

Associarsi al CAI Sezione di Lodi

La domanda di iscrizione al Club Alpino Italiano avviene compilando l'apposito modulo di iscrizione - sia per la prima iscrizione che per il passaggio da altra Sezione del CAI - e consegnandolo alla Sezione del CAI alla quale si desidera iscriversi.
Sono previste le seguenti categorie di soci:
- socio ordinario: persona di età maggiore di anni diciotto;
- socio familiare: componente del nucleo familiare del socio ordinario, con esso convivente, di età maggiore di anni diciotto;
- socio giovane: persona minore di anni diciotto.

• Come associarsi
    Compilare l'apposito modulo con i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale).
    Unire due foto formato tessera (le foto non devono essere per forza uguali).
    Versare la quota associativa relativa alla categoria d'appartenenza - ordinario, familiare e giovane - per l'anno in corso.
    L'associazione ha validità annuale (1 gennaio - 31 dicembre)

• Agevolazioni per i soci

• la copertura assicurativa per gli interventi del Soccorso Alpino a seguito di incidenti in montagna sia durante l'attività individuale che durante l'attività sociale, con validità fino al 31 marzo dell'anno successivo a quello di iscrizione\rinnovo;

• la copertura assicurativa per gli infortuni occorsi durante le attività sociali;

• il trattamento agevolato nei rifugi del CAI;

• l'invio gratuito dei periodici del CAI 'La Rivista' e 'Lo Scarpone';

• agevolazioni particolari per l'acquisto di pubblicazioni sociali quali guide e manuali.

• L'associazione al CAI, garantisce:

• Modalità di pagamento
    La quota sociale può essere versata alla Sezione scegliendo tra le seguenti modalità:

• nuova iscrizione e rinnovo: presso la nostra sede durante l'orario di apertura della sede (pagamento in contanti);

• solo rinnovo: versamento sul Conto Corrente (vedi Notiziario di Novembre inviato ai soci).

Nel caso di versamento tramite Conto Corrente, la ricevuta di versamento va allegata alla tessera sociale quale attestazione dell'avvenuto rinnovo annuale, sostituendo temporaneamente il bollino.