Sospensione temporanea attività sezionali

Considerato il prolungarsi delle disposizioni per l’emergenza Covid-19, il Consiglio Direttivo CAI Lodi comunica che tutte le attività sezionali sono sospese fino a nuova comunicazione.

La Sede CAI Lodi sarà aperta esclusivamente per il rinnovo della quota associativa e/o nuove iscrizioni il MERCOLEDÌ dalle ore 21:00 alle 23:00, fino a nuova comunicazione.

Ricordiamo ai Nostri Soci che è possibile e consigliabile rinnovare la quota associativa on-line tramite bonifico bancario con le modalità riportate sul sito www.cailodi.it e sulla nostra pagina Facebook.

La palestra di arrampicata “Mariuccia Rugginenti” è temporaneamente chiusa su disposizioni del Comune di Lodi, proprietario della struttura che ci ospita, che deve realizzare gli interventi necessari alla ripresa in sicurezza di tutte le attività sportive.

Tutte le disposizioni saranno in vigore fino a nuove comunicazioni.

Consapevoli dei disagi creati da questa situazione di emergenza, e confidando nella vostra comprensione, ci auguriamo di poter riprendere quanto prima tutte le attività

sezionali.

Il Consiglio Direttivo CAI Lodi