• Cai Lodi

Riapertura sede Cai Lodi

Il Consiglio Direttivo comunica che la sede Cai Lodi riaprirà al pubblico il 17/06/2020 solo ed esclusivamente per il rinnovo della quota associativa e/o per nuove iscrizioni. L'accesso avverrà previa rilevazione della temperatura, con diniego d'ingresso ai soggetti con temperatura superiore a 37,5° C, ed i soci dovranno utilizzare guanti monouso e mascherina, e tenersi ad 1 metro di distanza ed evitare assembramenti.

Per il rinnovo i soci non potranno accedere ai locali della sede ma rimarranno sul loggiato d'ingresso, in caso di coda i soci attenderanno il proprio turno nel cortile interno evitando di salire le scale.

La proroga della copertura assicurativa è terminata il 30/05/2020, pertanto per evitare periodi di scoperto assicurativo è possibile effettuare il rinnovo online tramite bonifico bancario su conto corrente intestato a CAI Sezione di Lodi - Banca Popolare di Sondrio IBAN: IT 28 U 05696 20300 000003224X88. Per completare il rinnovo inviare la ricevuta del bonifico alla mail: tesseramento@cailodi.it, specificando nominativo e tipologia socio.

Il rinnovo sarà completato dopo e-mail di risposta da parte della Commissione Tesseramento CAI Lodi.