SKI CLUB / Sciata Sociale di Natale
sab 18 dic | Aosta

SKI CLUB / Sciata Sociale di Natale

Giornata di sci agli impianti di Pila, tra amici, piste, rifugi e buon cibo. Difficoltà: Per sciatori di tutti i livelli

18 dic, 06:00 – 18:00
Aosta, 11100 Aosta AO, Italia

RITROVO ORE 6:00 - PARCHEGGIO BURGER KING - NUOVA COOP - Viale Pavia 102, Lodi (LO)

PARTENZA ORE 9:00 - IMPIANTI DI PILA

Giornata di sci agli impianti di Pila, tra amici, piste, rifugi e buon cibo.

Obiettivo è passare una giornata insieme per celebrare tra soci la chiusura dell'anno escursionistico e il Santo Natale. Sulla base del livello di preparazione degli iscritti saranno organizzati sottogruppi. A intervalli regolari, i sottogruppi si ritroveranno al "campo base" per condividere esperienze, emozioni, chiacchiere e riscaldarsi bevendo insieme un buon bicchiere di Vin Brulè.

Durata: 8 h

Difficoltà: Per sciatori di tutti i livelli

Ritrovo parcheggio Burger King Lodi ore 06.00

CAUSA COVID: MEZZI PROPRI