SKI CLUB / MADESIMO

sab 15 gen

Madesimo

SKI CLUB / MADESIMO

Giornata di sci sugli impianti di Madesimo, tra amici, piste, rifugi e buon cibo. Difficoltà: Per sciatori di tutti i livelli

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

15 gen, 09:00

Madesimo, Via per Motta, 6, 23024 Madesimo SO, Italia

RITROVO ORE 6:00 - PARCHEGGIO BURGER KING - NUOVA COOP - Viale Pavia 102, Lodi (LO)

PARTENZA ORE 9:00 - IMPIANTI DI SKIAREA VALCHIAVENNA (DA CAMPODOLCINO)

Giornata di sci tra amici, piste, rifugi e buon cibo. Il comprensorio racchiude piste per sciatori di ogni livello sui versanti di Madesimo e della Val di Lei. La reputazione internazionale della località è principalmente dovuta al famoso Canalone, celebrato da Dino Buzzati sulle pagine del Corriere della Sera, oggi classificato come itinerario fuoripista.

Sulla base del livello di preparazione degli iscritti si potranno organizzare sottogruppi e ritrovi periodici.

Durata: 8 h

Difficoltà: Per sciatori di tutti i livelli

Ritrovo parcheggio Burger King Lodi ore 06.00

CAUSA COVID: MEZZI PROPRI