SKI CLUB / ALAGNA VALSESIA

sab 19 mar

Alagna Valsesia

SKI CLUB / ALAGNA VALSESIA

Giornata di sci sugli impianti di Alagna Valsesia, tra amici, piste, rifugi e buon cibo. Difficoltà: Per sciatori di tutti i livelli

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

19 mar, 09:00

Alagna Valsesia, 13021 Alagna Valsesia VC, Italia

RITROVO ORE 6:00 - PARCHEGGIO BURGER KING - NUOVA COOP - Viale Pavia 102, Lodi (LO)

PARTENZA ORE 9:00 - IMPIANTI DEL COMPRENSORIO MONTEROSA SKI DA ALAGNA VALSESIA

Giornata di sci tra amici, piste, rifugi e buon cibo. Il comprensorio ai piedi del Monte Rosa collega tre valli (Valsesia, Valle del Lys e al Valle d'Ayas) divise tra Piemonte e Valle d'Aosta.

Sulla base del livello di preparazione degli iscritti si potranno organizzare sottogruppi e ritrovi periodici.

Durata: 8 h

Difficoltà: Per sciatori di tutti i livelli

Ritrovo parcheggio Burger King Lodi ore 06.00

CAUSA COVID: MEZZI PROPRI