Presentazione corso base di Arrampicata Libera
gio 07 ott | Lodi

Presentazione corso base di Arrampicata Libera

SERATA DI PRESENTAZIONE CORSO BASE DI ARRAMPICATA LIBERA OBIETTIVI: Nozioni base di tecniche di arrampicata e progressione in sicurezza; conoscenza del materiale tecnico individuale necessario per tale attività.

Orario & Luogo

07 ott, 21:00
Lodi, Viale Pavia, 28, 26900 Lodi LO, Italia

Dettagli

SERATA DI PRESENTAZIONE CORSO BASE DI ARRAMPICATA LIBERA

OBIETTIVI: nozioni base di tecniche di arrampicata e progressione in sicurezza; conoscenza del materiale tecnico individuale necessario per tale attività.

SERATA DI PRESENTAZIONE: giovedì 7 ottobre 2021 ore 21.00 presso la sede CAI di Lodi

CALENDARIO DELLE ATTIVITA’ - DOMENICA 24 OTTOBRE: uscita di una giornata - DOMENICA 7 NOVEMBRE: uscita di una giornata - DOMENICA 14 NOVEMBRE: uscita di una giornata - SABATO 20 – DOMENICA 21 NOVEMBRE uscita di due giorni

DIRETTORE DEL CORSO: Andrea Rosa (Istruttore Regionale di Arrampicata Libera)

QUOTA DI ISCRIZIONE: 200€ esclusi i costi di trasferta e pernotto

DOTAZIONE INDIVIDUALE: - Imbragatura bassa - Scarpette da arrampicata - Sacchetto magnesite - Casco da alpinismo - 2 moschettoni a ghiera tipo HMS - Cordino

Le destinazioni delle uscite verranno decise in base alle condizioni. Per i pernottamenti si farà riferimento ai rifugi secondo le modalità che saranno definite rispetto alle esigenze di prevenzione del rischio di contagio. Modalità di iscrizioni: le iscrizioni saranno possibili unicamente tramite email, inviando il modulo di iscrizione a padana.scuola@gmail.com. E' possibile richiedere il modulo di iscrizione allo stesso indirizzo, oppure scaricandolo dai siti internet del CAI Crema, CAI Cremona e CAI Lodi. Le iscrizioni saranno possibili fino a giovedì 14 ottobre 2021. Saranno ammessi fino ad un numero massimo di 12 allievi. Ai fini della partecipazione al corso è necessario possedere il Green Pass e il certificato medico per attività sportiva con elettrocardiogramma.

Condividi questo evento