CIASPOLATA / colle di Fontana Fredda

dom 13 mar

Barmaz, Cheneil

CIASPOLATA / colle di Fontana Fredda

Un balcone perfetto per ammirare il Cervino in tutto il suo splendore! Una semplice gita nel cuore delle Alpi davanti ad una delle montagne più famose al mondo. Dislivello: 500m Distanza: 10km Difficoltà: facile

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

13 mar, 09:30

Barmaz, Cheneil, Barmaz, 11028 Valtournenche AO, Italia

Partenza da La Barmaz (Cheneil, AO).

Un balcone perfetto per ammirare il Cervino in tutto il suo splendore!

Subito una ripida stradina ci condurrà all’imbocco della piana del villaggio di Cheneil. Un caratteristico villaggio alpino dove il tempo pare essersi fermato.

Continueremo nel bosco soprastante fatto di radure e zone più fitte fino a sbucare sugli ampi pendii finali che conducono al colle da dove si godrà una vista stupenda sul Cervino, il più nobile scoglio delle Alpi.

Destinazione da confermare in base alle condizioni di assestamento del manto nevoso

Dislivello: 500m

Distanza: 10km

Difficoltà: facile